Si informano tutti i donatori che il 29 gennaio 2022 si svolgerà il trasloco del Centro Trasfusionale dell’Ospedale “San Polo” di Monfalcone nei nuovi spazi messi a disposizione al secondo piano della Piastra A.
L'accesso alle nuove strutture è molto semplice: dall'entrata principale basta prendere le scale oppure gli ascensori sulla sinistra, subito dopo il CUP, fino al secondo piano.
Venerdì 28 gennaio sarà l’ultimo giorno di operatività della attuale sede.
Per consentire i collegamenti informatici e tecnologici, il 31 gennaio il Centro Trasfusionale rimarrà chiuso all’utenza e riaprirà regolarmente per le donazioni e l’attività ambulatoriale con i consueti orari nella giornata di martedì 1 febbraio 2022.
Ricordiamo che FIDAS Isontina ha fortemente voluto e sollecitato in tutti i livelli istituzionali il trasferimento del centro in una sede più adatta alle esigenze sia dei donatori che dei pazienti, che garantisca maggiore confort e in linea con le normative sanitarie. A questo proposito si evidenzia che FIDAS Isontina ha anche contribuito all'allestimento del nuovo centro acquistando gli arredi della nuova struttura.