News

Ampliamento dell'orario di donazione

Dal 3 giugno verrà ampliato l’orario di accettazione e donazione di sangue dalle 8 alle 10.45 nelle sedi di Gorizia e Monfalcone.

Data
Dal 3 giugno 2015

Luogo
Centri trasfusionali di Gorizia e di Monfalcone

Il Dipartimento di medicina trasfusionale di area vasta giuliano isontina, d'intesa con le Associazioni dei donatori di sangue della Provincia di Gorizia, comunica che dal 3 giugno sarà ampliato l'orario di donazione di sangue e plasma fino alle ore 10.45 nei centri trasfusionali di Gorizia e di Monfalcone.
Questa modifica è soggetta ad un periodo di prova di tre mesi per valutarne l’efficacia e l’impatto sull’organizzazione del servizi.
In concomitanza con l’ampliamento dell’orario verrà modificata la cronologia degli appuntamenti in modo tale da dilazionare gli intervalli tra un appuntamento e l’altro con l’obiettivo di ridurre i tempi d’attesa.

L’accesso dei donatori non prenotati è naturlamente sempre possibile nei limiti del suddetto orario.