Natale Dettaglio

Buone Feste da FIDAS Isontina

Mancano ormai pochi giorni alle festività di fine anno: un'occasione per augurare ogni bene a tutti i donatori e a tutti gli amici dei donatori!
Un sincero augurio vada anche a tutti i malati e a tutti i pazienti che hanno bisogno delle trasfusioni di emocomponenti o di medicinali derivati dalla lavorazione del plasma.

Anche se non siamo ancora in grado di trarre un bilancio definitivo del 2019 che si sta andando a chiudere, si è però ancora in tempo per soddisfare una richiesta che è stata segnalata dai donatori in occasione della recente indagine sociologica promossa da FIDAS Isontina che è stata presentata a Gorizia lo scorso 31 marzo nel corso del III Congresso Associativo: garantire maggiore informazione ai donatori.

Ecco dunque esaudire questa richiesta con l'avvio della newsletter FIDAS ISONTINA INFORMA un servizio di informazione sulle attività dell'associazione e delle rispettive sezioni locali, ma anche di informazione sanitaria con particolare attenzione al sistema trasfusionale.
S confida quindi che questa opportunità possa risultare gradita dai nostri donatori: a questo proposito si segnala che tutti gli indirizzi mail utilizzati per l'invio di questa newsletter sono stati ricavati dai dati forniti dagli stessi donatori al momento dell'iscrizione all'associazione. Naturalmente ognuno può sempre decidere di non ricevere future newsletter: basta seguire le istruzioni riportate nella parte bassa della newsletter stessa.
Allo stesso tempo anche non donatori, o donatori iscritti ad altre associazioni potranno iscriversi alla newsletter anche per sapere "di più" di questa grande famiglia di volontariato.

Con i migliori auguri di

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

BON NADÂL, BON FINIMENT E MIÔR PRINCIPI!

VESEL BOSIČ IN SREČNO NOVO LETO!