Modello Unico

5 per mille a FIDAS Isontina

Non costa nulla, ma aiuta! Dichiarazione dei redditi

Anche quest'anno con la presentazione delle dichiarazioni dei redditi  è possibile destinare il cinque per mille delle proprie imposte a favore di FIDAS Isontina!

Come fare per destinare il 5 per mille a FIDAS Isontina?

Puoi sostenere l'attività di FIDAS Isontina nella dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) basta:

Firmare

l’apposito riquadro presente nel modello di dichiarazione utilizzato per la scelta della destinazione del cinque per mille dell’IRPEF, più precisamente nel riquadro intitolato “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”.

Scrivere

Il codice fiscale di FIDAS Isontina: 

80006640314

Il 5 per mille non costa nulla in più al contribuente: si tratta di una quota che ogni persona può destinare alle associazioni ed enti accreditati per sostenere la loro opera sociale, culturale, e di ricerca scientifica.

E’ un modo concreto di aiutare, senza oneri, una Associazione che si occupa della promozione della donazione di sangue ed emocomponenti nell'Isontino.


FIDAS Isontina destinerà i fondi ottenuti dal 5 per mille esclusivamente per il miglioramento del comfort dei donatori e delle dotazioni nei centri trasfusionali di Gorizia e di Monfalcone.


Si chiede ai donatori e agli amici dei donatori di far conoscere questa possibilità di sostenere l'Associazione Donatori Volontari Sangue FIDAS Isontina anche ai familiari, amici e conoscenti.

  

Cinque per mille a FIDAS Isontina: non vi costa nulla, ma ci aiuta!